INSERO-COMUNE, IL TAR DA’ RAGIONE A GIAQUINTO

quicaserta.it INTERNO

Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania si è definitivamente pronunciato sul ricorso presentato da Amedo Insero contro il comune di Caiazzo. “In considerazione della natura della controversia e delle questioni trattate si ravvisano giusti motivi per la compensazione delle spese”, … Continua a... (quicaserta.it)

Ne parlano anche altri media

La cooperativa dei medici di famiglia Medibase Area Nord ha deciso di ospitare nel proprio ambulatorio Giorgio Baraldi, un medico di famiglia di Mirandola il cui studio è inagibile a causa del terremoto. (Bologna 2000)

Il premier Monti è stato duramente contestato durante la sua visita a Sant'Agostino. (IBTimes Italia)

(AGI) - Bologna, 21 mag. Molti cittadini comunque hanno preferito non allontanarsi dai loro Paesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre i lotti dell'appalto da quasi 200 milioni che era stato bloccato da ricorsi al Tar e Consiglio di Stato (Aosta Oggi)

Il rischio, secondo la Coldiretti, sarebbe quello di tagliare, sostanzialmente,... (Expoitalyonline)

In occasione del 46° Concorso... Il palco del Teatro Da Ponte, i prossimi 26 e 27 maggio, ospiterà le esiibizioni di 30 cori, provenienti da Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Abruzzo, Lazio, Sicilia e  Veneto. (Oggi Treviso)