C'è Sheva, il consigliere di Abramovich, dietro l'esonero di Mourinho?

Corriere della Sera SPORT

La vendetta è un piatto che va servito freddo? I più maligni a Stamford Bridge e dintorni pensano che talvolta si può proporre anche a nove anni di distanza. Era il 2006 quando i destini di Andriy Shevchenko, costato ai blues la bellezza di 46 milioni ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

E tutto allora si rimescola, si modifica e cambia di posizione, e di collocazione. Va giù una tessera, e subito si innesca la sequenza lineare per cui ogni pezzo fa cadere quello davanti a sé. (Il Messaggero)

Sarà Hiddink il traghettatore del Chelsea (La Repubblica)

Il rendimento shock del suo Chelsea lo ha messo di fronte ad una scelta: confermare Mourinho o esonerarlo per provare a dare una svolta alla stagione? Alla fine Roman Abramovich, patron dei 'Blues', ha optato per la seconda scelta, seppur a malincuore. (CalcioWeb)

Succede a José Mourinho che ha lasciato l'incarico dopo la sconfitta subita contro il Leicester, rescindendo il contratto che lo legava al club fino al 2019. Adesso c'è l'ufficialità, Guus Hiddink è il nuovo allenatore del Chelsea. (Calcio Fanpage)

Nonostante la qualificazione in Champions League, la ... Alcuni parlano di una buonuscita di oltre 40 milioni pagata da Abramovich, ma il club non ha rilasciato nulla di ufficiale in merito. (Stadio24.com)

LONDRA. Da “Special One” a “Normal One”, dalle stelle e l'esaltazione del Super-io, alla polvere. (Il Centro)