Mestrino, Mattia Martinello precipita dal Colosseo ora è in coma

La Prima Pagina INTERNO

Doveva essere un giorno di festa. E’ divenuta una giornata triste. Il giovane padovano aveva appena compiuto diciotto anni. Voleva immortale il gran giorno con un un selfie con lo sfondo del Colosseo. Ha scavalcato la recinzione esterna ed è precipitato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

- Un giovane originario di Padova mentre festeggiava il diciottesimo compleanno insieme agli amici e' precipitato da un muretto davanti al Colosseo facendo un volo di oltre cinque metri. (AGI) - Roma, 8 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un ragazzo di appena 18 anni di Padova ha superato le recinzioni del Colosseo, in fase di restauro, ed è caduto facendo un volo di quasi 5 metri. Un ragazzo di appena 18 anni di Padova ha superato le recinzioni del Colosseo, in fase di ... (Notizie In Diretta)

(AGI) - Roma, 8 set. - Un giovane originario di Padova mentre festeggiava il diciottesimo compleanno insieme agli amici e' precipitato da un muretto davanti al Colosseo facendo un volo di oltre cinque metri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un 18enne di Padova ha infatti scavalcato le transenne del celebre monumento romano ... (CATANIAVERA.IT)

Così Mattia M., uno studente della provincia di Padova, ha scavalcato la ringhiera del marciapiede che ... (Latina24ore.it)

ROMA – Rischiare la morte per un selfie: voleva farsi un autoscatto con il Colosseo sullo sfondo, si è sporto troppo ed è caduto giù, facendo un volo di cinque metri che l'ha quasi ucciso. (Blitz quotidiano)