MISTERO A MANFREDONIA: DONNA TROVATA MORTA VICINO AL CIMITERO

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Manfredonia – In un cespuglio nei pressi del cimitero di Manfredonia, alle porte del Gargano, è stato rinvenuto il corpo di una donna in avanzato stato di decomposizione. Secondo una prima ipotesi formulata, si tratterebbe si una donna di 45 anni che ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Su altri media

Il cadavere di una donna, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato in un cespuglio nei pressi del cimitero di Manfredonia. (Oltre Free Press)

Qui alcuni passanti hanno notato il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione. Tra l'erbaccia di un terreno situato nei pressi del cimitero di Manfredonia, in provincia di Foggia. (Il Resto del Gargano)

Si tratta di una donna, e il suo corpo è stato recuperato ieri sera già in stato di ... A Manfredonia ieri la cittadina del Gargano, trovato cadavere vicino al camposanto. (Intelligonews)

E' stata ritrovata lungo il fiume Nestore: le sue condizioni non sarebbero gravi (Umbria24)

Secondo i primi accertamenti sarebbe di una 45enne di cui si erano perse le ... - Il corpo di una donna in avanzato stato di decomposizione e' stato scoperto ieri notte in una campagna nei pressi del cimitero di Manfredonia (Fg). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, era nascosto sotto alcuni cespugli. redazione 9 ottobre 2015 ... (FoggiaToday)