Terzi sui marò "Situazione inaccettabile"

TG3web ESTERI

NEW YORK - “La situazione è inaccettabile". Così Giulio Terzi, ministro degli Esteri definisce la vicenda dei marò arrestati in India, durante un colloquio con il Segretario generale delle Nazioni Unite Ban-Ki-moon. A margine dell'incontro il titolare ... (TG3web)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro degli Esteri Giulio Terzi, che a New York ha incontrato Ban Ki-moon, ha “ribadito” al segretario generale dell’Onu che la situazione che vede [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

(Adnkronos) - Il ministro degli Esteri Giulio Terzi, che a New York ha incontrato Ban Ki-moon, ha "ribadito" al segretario generale dell'Onu che la situazione che vede coinvolti i due maro' italiani in India "e' inaccettabile" e ... (Adnkronos/IGN)

Quella dei nostri marò in India è una "situazione inaccettabile". Il capo della Farnesina si è rivolto al segretario delle Nazioni Unite per sensibilizzare sulla vicenda dei militari italiani arrestati in India. (Globalist.it)

Roma, 23 mag. (L'Unità)

"L'incidente con l'India ha prodotto dei danni alla lotta alla pirateria", ha dichiarato il ministro degli Esteri Giulio Terzi in una conferenza stampa alle Nazioni Unite a margine dell'incontro sul "Ruolo degli stati membri nella ... (Il Mondo)

Times of India: "Se l'Alta Corte dovesse accettare la richiesta di libertà dietro cauzione i due militari potrebebro ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)