Protesta sugli esodati, i leghisti occupano i banchi del governo nell’Aula della Camera

La Prima Pagina INTERNO

La seduta è stata sospesa dal vice presidente dell’assemblea, Roberto Giachetti, che ha chiesto l’intervento dei questori. I parlamentari di Matteo Salvini, che protestano per la vicenda esodati, hanno anche esposto cartelli con la scritta “Renzi ladro di pensioni”. Poco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

I mille volti di Matteo Salvini ... A Cernobbio, con il Gotha degli imprenditori, non c'è stato feeling. (Quotidiano.net)

(AdnKronos) - ?Le occupazioni e le azioni eclatanti messe in atto oggi dalla Lega sono solo l?antipasto. Così i capigruppo del Carroccio di Camera e ... (Sardegna Oggi)

- Protesta di sindacati e Lega Nord contro il governo sulla questione esodati. Mentre i ministri Padoan e Poletti hanno assicurato che l'esecutivo e' "impegnato a trovare soluzioni e dare una risposta alle situazioni di disagio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono colpevole. Che non erano soli. (L'Huffington Post)

Infiniti sono i pregiudizi sui napoletani, sempre più spesso e facilmente accostati alla malavita, quasi a voler oscurare quello che di buono c’è nella città. (Vesuviolive.it)

“Occupiamo il ministero dell'Economia. Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è sceso in piazza con i sindacati per manifestare di fronte alle sede del ministero dell ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)