A Portici il nuovo centro per cura delle tartarughe marine

askanews INTERNO

Napoli, 20 gen. (askanews) - Laboratori avanzati per le analisi ambientali, un ambulatorio con sala chirurgica e radiologica e una ricca esposizione didattica: è quanto prevede il nuovo Centro Ricerche tartarughe marine e Osservatorio del Golfo di ... (askanews)

Su altre fonti

Interrotto il traffico acqueo per recuperarlo. Uno straniero di 21 anni si è gettato in Canal Grande davanti alla stazione di Santa Lucia annegando. (La Prima Pagina)

E' stata inaugurata la nuova sede della Stazione Zoologica Anton Dohrn, questa mattina il taglio ... (Metropolis Web)

Apre oggi a Portici, in provincia di Napoli, nello storico complesso Macello Borbonico messo a disposizione gratuita dal comune, Il Centro Ricerche Tartarughe Marine più grande del Mediterraneo. (Ecologiae.com)

La Stazione Zoologica Anton Dohrn ospiterà questo grande centro che mira a recuperare e a rimettere in libertà le tartarughe marine ... (Vesuvio Live)

Si trova a Portici (in provincia di Napoli), nello storico complesso che fu Macello Borbonico, messo a disposizione gratuita dal comune. (Il Ponente)

È il più grande centro per tartarughe marine di tutto il Mediterraneo ed è stato aperto a Portici, in provincia di Napoli, il 20 gennaio. (Sky Tg24)