È casertana la più giovane laureata

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

ROMA — È la più giovane laureata della storia della Luiss e tra le più giovani d'Italia. Si chiama Adele Brunitto e, a soli 21 anni, ha conseguito oggi una laurea Magistrale in International Management, bruciando tutte le tappe e arrivando al ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'Italia in cui si parla tanto di bamboccioni, di giovani che si iscrivono e frequentano per anni atenei sovraffollati per sottrarsi quanto più a lungo possibile dalle responsabilità della vita reale, ci sono per fortuna molte eccellenze a ... (Veb)

Adele Brunitto si è laureata alla LUISS di Roma in International Management con 3 anni di anticipo rispetto al piano di studi tradizionale. Adele Brunitto ha 21 anni e si è ... (LetteraDonna)

Si chiama Adele Brunitto, e a soli 21 anni conseguirà oggi una laurea Magistrale in International Management, bruciando tutte le tappe e arrivando al traguardo con una ... (Tele Club Italia)

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)

È la più giovane ... È la più giovane laureata della storia della Luiss e tra le più giovani d'Italia. (Gazzetta del Sud)

ROMA. Ha 21 anni e già una laurea specialistica in tasca. (Giornale di Sicilia)