Alfano a Renzi: dopo dirigenza partito rottami regole lavoro

L'Unità INTERNO

Chianciano T. (Si), 13 set. (TMNews) - "Un conto è rottamare pezzi del proprio apparato di partito, del gruppo dirigente, un conto è avere la forza di rottamare anche le vecchie regole del mercato del lavoro". Lo ha detto Angelino Alfano, ministro degli Interni e ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

sulla messa a punto della soluzione che riguarda lo sblocco dei tetti salariali delle forze dell'ordine. 14:24 (ANSA) - ROMA - Lunga telefonata, tra i ministri dell'Interno, Angelino Alfano, e della Difesa, Roberta Pinotti. (Corriere della Sera)

Le parole del ministro non convincono Sap, Sappe, Sapaf e Conago che confermano il presidio permanente a Piazza Montecitorio e lo sciopero il 23 settembre.. (La Repubblica)

CHIANCIANO TERME (SIENA), 13 SET - "Il nostro obiettivo è unire l'area dei moderati, alternativa alla sinistra, che sostiene Renzi, ma che in prospettiva è alternativa alla sinistra". (Brescia Oggi)

Al centro della conversazione secondo quanto si apprende, la messa a punto della soluzione che riguarda lo ... (LaPresse) - Lunga telefonata, questa mattina, tra il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, e quella della Difesa, Roberta Pinotti. (LaPresse)

Non la ... Massimo Malpica - Lun, 15/09/2014 - 08:12. (il Giornale)

Da cinque anni gli stipendi statali sono bloccati e questo vuol dire che chi lavora ed è dipendente da un ministero o da una pubblica amministrazione, non può usufruire degli scatti di anzianità e dei normali aumenti di stipendio. (aciclico magazine)