Basket, Eurolega: Jerrells incanta, Milano rimonta sull'Efes 76-69

MondoPallone.it SPORT

L'EA7 Armani Milano soffre l'Efes Pilsen Istanbul per trenta minuti ma nell'ultimo quarto trova le forze per rimontare i turchi, in vantaggio anche di sette lunghezze. Decisivo Curtis Jerrells che decide di fare il Langford – assente per infortunio – della situazione ... (MondoPallone.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Manca la certezza matematica, ma per l'EA7 Milano i playoff di Eurolega sono davvero solo a un passo. Calcoli a parte, la strada ... (Corriere dello Sport.it)

Impegno casalingo per l'Emporio Armani Milano nella quarta giornata di ritorno delle Top16 di Eurolega. (Olimpiazzurra)

Nonostante la pesante assenza di Langford, l'Olimpia coglie la quinta vittoria di fila, ottava nelle Top 16 che vale il 2° posto nel girone dietro il..... (La Repubblica)

Luca Banchi (via Olimpiablog): "Penso che questa vittoria vada celebrata, perché ha i connotati morali di una squadra che mi auguro possa continuare così per il resto della stagione. (Sportando)

Protagonista Curtis Jerrells con un quarto periodo da 11 punti ma soprattutto una difesa straordinaria ... (Basketnet.it)

Senza Keith Langford, ovvero il miglior giocatore della squadra e, perchè no, un potenziale MVP della stagione di eurolega, non sarà semplice per Milano provare ad archiviare la pratica Efes. (all-around.net)