Matteo Salvini non sarà lo sfidante di Matteo Renzi, il leghista lancia Roberto Maroni

La Prima Pagina INTERNO

Se si dovesse votare nel 2016 Matteo Salvini non sarebbe il candidato Premier della Lega Nord. A “tirasi” indietro sarebbe lo stesso segretario del Carroccio cosciente che, per tenere unita la coalizione di centrodestra, sarebbe meglio puntare su una figura come…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

“Occupiamo il ministero dell'Economia. Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è sceso in piazza con i sindacati per manifestare di fronte alle sede del ministero dell ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ultimamente due casi sono balzati sulle pagine di noti quotidiani, quello del murale di San Gennaro, secondo alcuni dal volto identico a quello di un... (Vesuviolive.it)

Il leader del Carroccio non si considera adatto al ruolo: troppo estraneo al Palazzo. A Cernobbio, con il Gotha degli imprenditori, non c'è stato feeling. (Quotidiano.net)

(AdnKronos) - ?Le occupazioni e le azioni eclatanti messe in atto oggi dalla Lega sono solo l?antipasto. Roma, 15 set. (Sardegna Oggi)

Mentre i ministri Padoan e Poletti hanno assicurato che l'esecutivo e' "impegnato a trovare soluzioni e dare una risposta alle situazioni di disagio ... (AGI) - Roma, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Che non eravamo soli a sollevare un problema che giorno dopo giorno assomiglia sempre di più a una tragedia. Che non erano soli. (L'Huffington Post)