Montecarlo, Raikkonen ci resta male ma la Ferrari non ha dubbi: «Vettel era più veloce»

Corriere della Sera SPORT

Il team dà la svolta alla gara con la chiamata anticipata del finlandese ai box. Ma sul podio Kimi appare profondamente turbato. di Daniele Sparisci, inviato a Montecarlo. di Daniele Sparisci, inviato a Montecarlo. A-A+. Raikkonen era partito davanti ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce come una favola della buonanotte il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo: Ferrari prima e seconda, a ordine invertito rispetto alla partenza (Vettel sorpassa ai box il compagno Raikkonen, sfruttando i due giri in più in pista dopo il cambio ... (Il Fatto Quotidiano)

Ma Bottas è in agguato. La Ferrari centra l'en plein nelle qualifiche del Gp di Monaco, piazzando Kimi Raikkonen in pole e al suo ... (La Nuova Ferrara)

Il supereroe per eccellenza invade le acque dell’Arcipelago Toscano. E’ stata presentata la nuova Moby Niki con le fiancate (differenti tra loro) che riprendono Batman, intramontabile personaggio dei fumetti DC Comics che attirerà la curiosità di grandi e piccoli. (Seareporter)

Le due Rosse, non solo ribadiscono quanto di buono fatto vedere nella prima parte della stagione, vanno oltre dimostrando di essere in assoluto le migliori ... (Leggo.it)

Formula 1, GP di Montecarlo: pole di Raikkonen ma Vettel è secondo, davanti a Bottas. È sua la pole position del Gran Premio di Monaco, dopo ben 128 gare. (Sport KNews.it)

Marco BottaminiF1 Sport La Red Bull ritrova il podio a Monaco, la Mercedes contiene i danni. (f1sport.it)