Asprilla conferma: "Voglio aiutare il Parma, parlerò coi miei ex compagni"

GOAL SPORT

Tino Asprilla è addolorato per la situazione del Parma: "Il club è finito in mano a malintenzionati e incompetenti". E promette aiuto: "Ho lanciato una raccolta fondi sul web". (GOAL )

Su altri media

Anzi, lo stiamo già facendo". Di: Redazione · Condividi Tweet. (StatoQuotidiano.it)

Sicuramente uno molto importante e centrale è quello del Presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, intervenuto stamattina ai microfoni di Radio Anch'io sport su Rai Radio1: “Non è accettabile ... (SuperNews)

Dopo le dichiarazioni del Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, sul caso Parma interviene anche il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, e lo fa anche in maniera abbastanza dura: “Non è accettabile che nessuno abbia detto 'è colpa mia'. (SuperNews)

"Anche il soccorso economico sarà discusso dall'assemblea della Lega di venerdì". "E' un campionato di fatto a 19 squadre? Aspetterei a ... (ParmaDaily.it)

A Varese Il prefetto su Rani: «È un suo diritto, la legge non prevede verifiche» (Corriere della Sera)

La federazione non può permettersi queste situazioni, ... Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Stiamo seguendo il caso Parma da tempo, non da pochi giorni. (TUTTO mercato WEB)