Sofferenze MPS: Quaestio-Atlante termina la due diligence, Siena in verde in Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

Quaestio ha reso noti di aver completato il 12 ottobre 2016, tramite Credito Fondiario, la due diligence sul portafoglio di sofferenze di MPS oggetto di cartolarizzazione. I risultati della stessa confermano le ipotesi di prezzo formulate nel ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato dalla stampa, l'ex Ad di Intesa Sanpaolo avrebbe sondato il terreno con un gruppo di investitori ... (Finanzaonline.com)

Per Mps si avvicina l'ora dell'aumento di capitale, il governo rassicura i mercati e Quaestio Sgr conferma l'impegno di Atlante per 1,6 miliardi di euro per la tranche mezzanine di sofferenze, in cambio di warrant per salire al 7% post aumento. (L'Arena)

Il Fondo Atlante ha concluso la 'due diligence' sulle sofferenze di Mps in cartolarizzazione e conferma il proprio investimento di 1,6 miliardi di euro nella tranche 'mezzanine' alle condizioni "concordate con Mps" lo scorso 29 luglio. (road2sportNews)

A metà seduta Piazza Affari viaggia ancora in negativo di circa l'1,1% recuperando leggermente terreno rispetto a metà mattinata. La performance risulta sostanzialmente allineata a quelle fatte registrare dagli altri indici del Vecchio Continente. (Finanza.com)

La notizia fa guadagnare al titolo della banca senese l'1% circa in una sessione caratterizzata dalle vendite, che colpiscono di nuovo i bancari di ... (Wall Street Italia)

Banca Mps è in rialzo a Piazza Affari (+1,11% a 0,1736 euro), in controtendenza rispetto al mercato grazie all'annuncio della conclusione della due diligence sulla tranche da 1,6 miliardi che costituisce la tranche mezzanine che verrà acquistata dal ... (Italia Oggi)