Aosta, recuperati due scialpinisti caduti in un crepaccio

InfoOggi INTERNO

AOSTA, 26 MARZO 2016 - Nel primo pomeriggio di oggi, due scialpinisti di nazionalità svizzera sono caduti, per cause ancora in corso di accertamento, all'interno di un crepaccio, a circa 4.215 metri di altezza, nei pressi di Gressoney nel massiccio del ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

L’operatore di stazione è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Sant’Eugenio. I medici del pronto soccorso lo hanno dimesso con 7 giorni di prognosi. L’aggressore è riuscito a scappare. (La Prima Pagina)

Ad attivare le squadre di terra del Saer, insieme all’elicottero del 118 della base di Pavullo, è stata la centrale operativa del... (Bologna 2000)

Sono proseguite anche oggi con una serie di immersioni da parte degli speleosub dei vigili del fuoco, le ricerche di Giovanni Pretto, il sommozzatore di Valli del Pasubio disperso ormai da due giorni.. (Vicenzareport)

E ci ha ben riflettuto la Michelin Italia per il suo nuovo progetto “Dalla Terra alla Luna“, iniziativa che coinvolgerà i giovani studenti di 2.000 istituti in tutta Italia e arriverà anche nella città di Latina, per far... (Latina24ore.it)

le sue iniziali), nato a Castel del Piano (Grosseto) ma residente a Monteriggioni (Siena), è riuscito a scendere dal monte Giovo in autonomia, accompagnato in sicurezza dei tecnici del Soccorso... L’escursionista, un uomo di 42 anni (C. (Bologna 2000)

È stato recuperato e portato in superficie oggi, intorno alle 14, il corpo di Giovanni Pretto, il sommozzatore di 34 anni, di Valli del Pasubio, disperso sabato scorso mentre effettuava un’immersione.. (Vicenzareport)