Maroni, su l.elettorale nessuna intesa

Corriere della Sera INTERNO

(ANSA) - ROMA - ''Non so che trattative ci siano'' sulla legge elettorale. ''Noi abbiamo una nostra idea, quando PdL e Pd presenteranno la loro, allora noi diremo la nostra. Non abbiamo intese con nessuno e non vogliano intese con nessuno''. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - La Lega Nord riparte da Milano per diventare "il partito egemone di tutto il nord" perche', parola di Roberto Maroni "la questione settentrionale sara' il primo punto del nostro programma". (LiberoQuotidiano.it)

«Ci rompono le palle perché siamo in crescita». Pare Umberto Bossi, ma è il nuovo segretario della Lega Nord Roberto Maroni. (Informare per resistere)

(ANSA) - ROMA - Nessuna volonta' politica di cancellare Bossi dal sito del Carroccio, ma solo un problema tecnico: il segretario della Lega, Roberto Maroni, ha spiegato cosi' la sparizione per alcuni giorni dell'immagine del senatur che ha avuto tanta ... (Corriere della Sera)

L'obiettivo è di “diventare il partito egemone del nord” spiega. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Il neo segretario della Lega: «Ma siamo matti? È la nostra identità, il nostro cuore, il nostro popolo» (Corriere della Sera)

Ha presentato la sua squadra il neo segretario federale della Lega Roberto Maroni, con cui, ha spiegato in conferenza stampa, «la Lega dovrà tornare a produrre idee, progetti e proposte». (La Stampa)