Roma. Arrestato 48enne romeno per rapina

Roma Daily News INTERNO

CRONACA DI ROMA – Un cittadino romeno di 48 anni, è stato arrestato con l’accusa di rapina. Insieme ad altri 2 complici l’uomo ha avvicinato una turista venezuelana di 29 anni che stava camminando in via Ulpiano e dopo essersi qualificato come poliziotto, mostrando un finto tesserino, ha chiesto alla ragazza... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

È accaduto a Roma, in zona Appio, e a riprendere il tutto è stata la telecamera di sorveglianza dell'esercizio preso di mira dai delinquenti ... Roma. (PontileNews)

Roma, borseggio nella metro A: turisti accerchiano baby rapinatori (La Repubblica)

Il consigliere Gervasi e il gruppo di Cittadini al Lavoro denunciano l’aumento della micro criminalità che da tempo sta interessando Sabaudia. All’ondata di auto incendiate nei mesi scorsi, è seguita negli ultimi giorni una serie di furti e tentativi di rapina a danno di alcuni cittadini. (Latina24ore.it)

Gli... I relativi per essi a costruire sono stati annullati e le unità immobiliari saranno, così, legittimamente acquisite al patrimonio del Comune. (Latina24ore.it)

“Da oltre un anno... (Latina24ore.it)

E' durata circa 13 minuti la violenta rapina nei confronti del titolare di un compro oro in zona Appio a Roma. un 49enne romano che per qualche giorno prima aveva studiato il terreno del 'colpo', è stato arrestato dalla ... (Adnkronos)