YOUTUBE Catania: bomba d'acqua, strade allagate e bufala "scuole chiuse"

Blitz quotidiano ESTERI

CATANIA – Catania e la sua provincia sono sotto l'acqua: un violento nubifragio si è abbattuto la sera del 6 dicembre nella zona della Sicilia, dove pioveva dal mattino, con centinaia di richieste di aiuto giunte al 115 dei vigili del fuoco del ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Quando l’arte incontra la passione è possibile comunicare un messaggio da percepire tramite i colori e che regala emozioni a chiunque la osservi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse che prevede dalla serata di oggi ancora temporali sulla Sicilia, specialmente sui settori orientali. (Giornale della Protezione civile)

Quando tornerà il sole? (InMeteo)

Tor Bella Monaca come Gomorra, i pusher blindano il portone per fermare i carabinieri

Al momento... Lo scontro è avvenuto all’altezza di Pappagone, nella corsia in direzione Pomezia: sul posto è presente un’ambulanza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tor Bella Monaca come Gomorra, i pusher blindano il portone per fermare i carabinieri (La Repubblica)

Per la giornata di mercoledì 7 dicembre 2016, la Protezione civile regionale ha emanato un bollettino di allerta meteo, con codice di rischio idrogeologico arancione. (Hashtag Sicilia)