Torre Annunziata, muore a 34 anni per infarto. Era noto in città

Vesuviolive.it SALUTE

È deceduto poche ore fa Teodosio Belfiore, conosciuto come “Teo”. Il giovane che proprio ieri aveva compiuto 34 anni – racconta Lo Strillone – è morto in seguito ad un infarto fulminante e non è bastata la corsa in ospedale a salvargli la vita. Il ragazzo era anche noto a Torre Annunziata per essere figlio di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

"E' ovvia la preoccupazione nelle persone quando il decesso avviene in una ragazza di 24 anni, e pochi mesi dopo che un'altra ragazza, che lavorava nello stesso laboratorio dell'Università Statale di Milano, era deceduta per la stessa causa". (CataniaTopNews)

... (La Stampa)

Avviata la procedura di profilassi contro la meningite al dipartimento di Chimica dell'Università Statale di Milano, frequentata da Flavia Roncalli, studentessa di 24 anni morta martedì mattina dopo il ricovero all'ospedale Niguarda. (road2sportNews)

Milano: "Palle di Natale" all'Istituto Tumori

J. Jayalalithaa, ex attrice in 140 film, è deceduta a 68 anni per arresto cardiaco. (La Repubblica)

(ANSA) - MILANO, 2 DIC - Saranno tutte vaccinate entro Natale le circa 140 persone che più sono state vicine alle due studentesse della Statale di Milano morte di meningite. (Brescia Oggi)

"Palle di Natale" sono le teste dei ragazzi, spesso senza capelli a causa delle terapie. (Prima Pagina News )