Giustizia: Orlando, modifiche già in atto, collaboriamo con Csm

ArezzoWeb.it INTERNO

Roma, 8 ott. – (Adnkronos) – Prima di fare valutazioni, “è bene aspettare il plenum. Ci sono delle modifiche che si stanno già facendo in Parlamento e che tengono conto anche dei rilievi emersi. Sono sicuro che il rapporto di collaborazione costruttiva ... (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(Corriere della Sera)

È quanto emerge dal quinto rapporto della commissione per l’efficienza della giustizia (Cepej) del Consiglio d’Europa sul 2012. ... (La Stampa)

A chiedere al Csm di esprimere un parere sul decreto legge in materia di giustizia civile era stato il Guardasigilli Andrea Orlando, con una nota del 18 ... (Termometro Politico)

In un'ottantina di pagine i consiglieri puntano l'indice contro la "frammantarietà e la segmentazione" degli interventi legislativi che si sono succeduti negli ultimi anni sul processo civile con il "reiterarsi di molteplici decreti, ognuno di essi introduttivi di una ... (PUPIA)

Parte civile nel processo iniziato in tribunale ad Aosta, Jurman…Continua a leggere → L’aggressione è avvenuta per colpa di un diverbio in autostrada. (La Prima Pagina)

Ci sono delle modifiche che si stanno già facendo in Parlamento e che tengono conto anche dei rilievi emersi. Roma, 8 ott. (Sardegna Oggi)