Deux Jours, Une Nuit - Recensione

A distanza di tre anni da Il ragazzo con la bicicletta, storia che indagava le difficoltà di un adolescente a trovare un punto di riferimento adulto, i celebri fratelli Dardenne realizzano un film che ancora una volta si concentra sulle dinamiche sociali, sul rapporto ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre fonti

ECHI MORTALI, Panini Comics annuncia per luglio la pubblicazione della nuova miniserie horror 40secondi a cura di Mario Gentile (40secondi.com)

La Francia è assoluta protagonista con Jean-Luc Godard, Michel Hazanavicius e André Téchiné (Play4movie)

20:21 (ANSA) - CANNES - Esiste la solidarietà nel lavoro in un mondo, come quello attuale, post-ideologico? Sicuramente sì per Luc e Jean-Pierre Dardenne che hanno portato al Festival di Cannes in concorso 'Due giorni, una notte', un racconto-favola sul ... (Corriere della Sera)

Deux jours, une nuit (Due giorni, una notte) dei fratelli Dardenne riempie il cuore. Non che non abbia altre qualità, tutt'altro, ma è un film che va diritto all'emozione, anche se è ben attento ... (Corriere della Sera)

Tra il ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è la moralità di Sandra, protagonista del nuovo film dei fratelli Dardenne interpretata da una splendida Marion Cotillard, a essere al centro di Deux jours, une nuit. (Film For Life)

L'attrice francese spiega in un corto d’animazione come il legno illegale uccida l’Amazzonia Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)