L'Etna continua a eruttare, ma l'allerta è scesa Avvertite diverse scosse di terremoto nel catanese

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

L'Etna fa registrare un primo decremento di emissione di cenere lavica. Stamattina l'allerta Vona dell'Ingv è passata da rosso ad arancione per l'aeronautica. L'aeroporto internazionale di Catania è quindi operativo, ma con delle restrizioni negli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue tra alti e bassi d'energial'attività dell'Etna, che ha fatto registrare un decremento diemissione di cenere lavica, tanto da fare passare da rosso aarancione l'allerta Vona dell'Ingv per l'aeronautica. (Stadio24.com)

La nuova fase eruttiva, che ha fatto salire il codice di allerta da 'arancione' a 'rosso' dell'Ingv per l'aeronautica, al momento non impatta con l'operatività dell'aeroporto internazionale di Catania. (Rosa Rossa)

Aeroporto operativo. Tutti gli aggiornamenti in diretta. (Live Sicilia)

Sommario: Emerge dalle osservazioni degli esperti dell'Ingv Continua l'attività eruttiva dell'Etna con emissione di cenere marrone grigiastra dal cratere di Nord-Est, che forma un pennacchio diretto verso sud-est. (Nuovo Sud)

L’ipocentro, la profondità della scossa è stata di soli 11…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Salvatore Barbieri, 19 anni, si è portato nei pressi del terminal bus di Vibo Valentia, alla ricerca di un suo coetaneo con il quale il giorno precedente c’era stata una banale discussione per futili motivi. (La Prima Pagina)