Richiedenti asilo e spacciatori, blitz nelle case dell'accoglienza: arrestati

Il Messaggero INTERNO

TERNI - Sono tutti giovani africani, poco più che ventenni, provenienti dal Gambia, tranne uno della Guinea Bissau, arrivati in Italia come richiedenti asilo, gli arrestati e i denunciati nell'operazione di questa mattina della polizia di stato ternana ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Terni – Sono tutti giovani africani, poco più che ventenni, provenienti dal Gambia, tranne uno della Guinea Bissau, arrivati in Italia come richiedenti asilo, i cinque arrestati e i cinque denunciati, per detenzione ai fini di spaccio, dalla Polizia di ... (PUPIA)

Terni – Dormivano tutti, quando la polizia ha fatto irruzione all'alba di oggi nei loro alloggi a Terni, gli otto africani, di cui tre arrestati e cinque denunciati (tutti richiedenti asilo), nell'ambito di un'operazione antidroga portata a termine ... (Imola Oggi)

Terni: blitz anti-droga della polizia in alloggi di africani, arresti e denunce (La Repubblica)

Con questa accusa il tunisino è stato arrestato a Torino. A scoprire quello un grossista dello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Espulso un senegalese 27enne con numerosi precedenti e due domande di asilo rigettate (Umbria24)

Sequestrato a Marano un libro mastro con annotazioni per pagamenti settimanali per migliaia di euro Napoli, 29 gennaio – È stata trovata dai carabinieri nel corso di un’operazione nell’aria orientale di Napoli, droga per un valore di 500 mila euro nascosta negli airbag e nella carrozzeria di un’utilitaria... (NapoliTime)