La Borsa di Milano accentua il ribasso, Ftse Mib -2%

FIRSTonline ECONOMIA

Roma, 14 gen. (askanews) - Piazza Affari accentua l'intonazione negativa. L'indice Ftse Mib lascia sul terreno il 2,04% mentre il Ftse all share cede il 2,06%. Tra i titoli principali sotto pressione Fca che accusa un calo del 5% mentre Exor perde ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Le indiscrezioni portano verso una fusione tra Banco Popolare e BP Milano, anche se UBI Banca non ... Banco Popolare sotto i riflettori nella seduta di mercoledì. (La Stampa)

Giacarta, l'esperto: "Daesh punta al paese musulmano più popoloso del mondo" (La Repubblica)

Il forte calo delle piazze asiatiche e di Wall Street, il prezzo del petrolio, che resta sotto la soglia dei 31 dollari al ... Il prezzo del petrolio comporta cali generalizzati in tutta Europa. (businesspeople.it)

Il tutto mentre in Borsa i titoli degli istituti interessati corrono in vista della sempre più possibile aggregazione. Bpm arriva al bivio del risiko delle popolari e davanti a sé ha la scelta tra il Banco Popolare e Ubi Banca. (Vvox)

Ubi Banca e Banco Popolare rilanciano, ognuna a loro modo, nel corteggiamento serrato per la fusione con Banca Popolare di Milano. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (Bergamonews)

20:14 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 gen - "L'ennesima iniziativa priva di qualsiasi fondamento giuridico ed ispirata ad evidenti finalita' intimidatorie". (Corriere della Sera)