Google smentisce l'accordo con il fisco italiano, ma il caso resta aperto

Key4biz ECONOMIA

La web company americana smentisce la notizia dell'accordo da 320 milioni di euro con il fisco italiano. 'La notizia non è vera', ha detto il portavoce di Google 'ma continuiamo a cooperare'. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 25 febbraio 2015, ore 11:30. (Key4biz)

Su altre fonti

Colpa di scena nella diatriba fiscale tra Google e lo stato italiano. Il colosso digitale ... (Leonardo.it)

Google avrebbe trovato un accordo con il fisco italiano e sarebbe disposto a pagare 320 milioni di euro di tasse su 800 milioni di imponibile emerso dalle indagini della Guardia di Finanza e della Procura di Milano. (Virgilio)

La notizia (smentita) dell'accordo con Google svela le mosse della procura di Milano che lavora anche sui conti di altre multinazionali. L'accordo annunciato dal Corriere della Sera e poi smentito da Procura e Google ... (businesspeople.it)

Mountain View sarebbe pronta a versare 320 milioni di euro di compensazione per le tasse italiane? La notizia fatta circolare dal Corriere della Sera è stata smentita dalla Grande G. (Punto Informatico)

Google stacca un assegno d'oro, da versare nelle casse del Fisco italiano. (Lettera43)

Google è il motore di ricerca più usato (Olycom) ... La Guardia di Finanza indaga sui clienti italiani della pubblicità della multinazionale americana. (Quotidiano.net)