Crisi greca, approvato il piano di riforme proposto da Atene

CATANIAVERA.IT ESTERI

Buone notizie per Tsipras: i ministri delle Finanze della zona euro hanno approvato ieri il piano di riforme proposto da Atene, il quale permetterà di estendere a quattro mesi il piano di bailout, che a sua volta sarà sottoposto all'approvazione degli Stati membri ... (CATANIAVERA.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

MERKEL: ATENE TORNATA A REALTA'. UE-FMI-BCE: PIU' CONCRETEZZA. (ObiettivoNews)

- L'Eurogruppo ha dato oggi il via libera a procedere con il piano di riforme presentato dalla Grecia ieri notte, ma ha anche fatto appello alle autorita' greche perche' "sviluppino ulteriormente e amplino la lista di misure di riforma, sulla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma per il Fondo monetario non basta. Le tre istituzioni precedentemente note come la «Troika» - Bce, Fmi ... (La Stampa)

Il piano di riforme della Grecia convince – in parte – l'Eurogruppo. (euronews)

È stata tutt’altro che una passeggiata, per Alexis Tsipras, la riunione del Consiglio dei ministri di ieri convocata per esaminare la lettera spedita dal titolare delle Finanze Yanis Varoufakis all’Eurogruppo e fare il punto della situazione. (La Stampa)

La Grecia ha mantenuto l'impegno preso all'ultimo Eurogruppo ed ha inviato il piano di intervento da 7 miliardi a Bruxelles. (Paese Italia Press)