Salvini va col liscioBenedizione romagnolaa casa del clan Casadei

La Stampa INTERNO

Ecco, questa ci mancava. Matteo Salvini che duetta a squarciagola «Romagna mia» con Raoul Casadei fa impallidire i telerisotti di D'Alema, le vecchie tate di Fassino e perfino (forse) le migliori performance di Berlusconi. Roba che nemmeno il più efferato ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

CESENATICO - La Lega nord pianta la bandiera nel cuore della Romagna. E con il candidato alla presidenza della Regione Alan Fabbri e l'ubiquo Matteo Salvini intona "Romagna Mia" con Raoul e Mirko Casadei. (Romagna Noi)

L'incontro avverrà a Cesenatico nella mattinata di mercoledì, ore 11.30 in Via della Nazioni 59. Il candidato di centro-destra Alan Fabbri per le elezioni regionali incontra il mito del liscio romagnolo, Raoul Casadei. (CesenaToday)

15:10 (ANSA) - CESENATICO (FORLI' - CESENA), 20 NOV - Siparietto canoro sulle note di 'Romagna mia' tra il segretario della Lega Matteo Salvini e il 're del liscio' Raoul Casadei, raggiunto dal leader leghista - con il candidato alla presidenza della ... (Corriere della Sera)

Siparietto durante la campagna elettorale per le elezioni regionali in Emilia (Corriere della Sera)

BOLOGNA - Siparietto canoro giovedì mattina tra il segretario della Lega Emilia Matteo Salvini e il re del liscio Raoul Casadei, raggiunto dal leader leghista – con il candidato alla presidenza della Regione Alan Fabbri e il segretario della Lega Romagna ... (Corriere della Sera)

Un siparietto canoro consumato a Cesenatico sulle note di 'Romagna mia' tra il segretario della Lega Matteo Salvini e il 're del liscio' Raoul Casadei, raggiunto dal leader leghista - con il candidato alla presidenza della Regione Alan Fabbri e il segretario ... (Zone D'Ombra)