'Ndrangheta, indagini sui rifiuti Arrestati otto imprenditori

Il Giorno INTERNO

Si erano aggiudicati appalti in cantieri di Milano ed hinterland. Secondo quanto emerso dagli accertamenti avrebbero smaltito illecitamente tonnellate di rifiuti in due cave dislocate in provincia di Lodi e di Novara. L'attività ha dimostrato la contiguità tra ... (Il Giorno)

Su altri giornali

Così una coppia di coniugi italiani, lei 40 anni e lui 50 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà con l’accusa di estorsione. Tutto è iniziato lo scorso mese di marzo quando... (Roma Daily News)

Collegamenti tra aziende locali e famiglie calabresi legate alla 'ndrangheta hanno portato questa mattina all'arresto di 8 imprenditori lombardi operanti nel settore del movimento terra, aggiudicatari di diversi appalti per lo smaltimento dei rifiuti in cantieri di ... (ilVelino/AGV NEWS)

I Carabinieri della Stazione Oltretorrente lo hanno rintracciato e tratto in arresto a seguito di un ordine di carcerazione... (ParmaToday)

COSTOLA DELL'INDAGINE ''INFINITO'' ... (Lettera43)

Canosa Sannita (Chieti) – I Carabinieri del Nucleo Operativo di Ortona e i Carabinieri della stazione di Tollo hanno tratto in arresto … (Chieti Ora)

I carabinieri del Nucleo operativo ecologico e del Comando provinciale di Milano hanno eseguito questa mattina otto ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di imprenditori lombardi operanti nel settore del movimento terra, aggiudicatari di diversi ... (La Stampa)