Ex moglie Strauss-Khan, 'mai creduto a stupro Sofitel

La vicenda del Sofitel di New York? "Enorme, una bomba". L'accusa di stupro ai danni di una cameriera dell'albergo? "Non ci ho creduto e so che non e' vero". Anne Sinclair parla per la prima volta in tv, a tre anni dallo scandalo planetario in cui si ritrovo' ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall'8 maggio, in occasione della Festa del Cinema, arriverà nelle sale Sex - Una commedia sentimentalmente scorretta, la nuova pellicola brillante firmata dal regista Miguel Ángel Lamata e... (Movieplayer.it)

S'è arrabbiato perché Welcome to New York, il suo film scandalo su Dominique Strauss-Khan e interpretato da un Gérard Depardieu in grande forma (ovvero più sopra le righe che mai), avrebbe dovuto sbarcare al Festival di ... (Velvet Cinema Italia)

Geppi Cucciari, Luca e Paolo, Ale e Franz: scoprite cosa hanno combinato tutti insieme! UN FIDANZATO PER MIA MOGLIE backstage, galleria, trailer e clip del film! 40secondi a cura di Giulia Zigiotti (40secondi.com)

A tre anni dallo scandalo, Sinclair ex moglie di Dominique Strauss-Kahn, va in tivù a dire la sua. Anne Siclair con l'ex marito dominique strauss -kan. (LetteraDonna)

(L'Unità)

Sarebbe dovuta arrivare a Cannes e, invece, la pellicola sullo scandalo Strauss-Khan, Welcome to New York di Abel Ferrara, uscirà direttamente su Internet, senza passare per le sale cinematografiche. (La Bottega di Hamlin)