Francesca Del Rosso (Wondy), moglie di Alessandro Milan morta di cancro

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Francesca Del Rosso, la moglie del giornalista di Radio 24, Alessandro Milan, è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro. “La mia amata Francesca ci ha lasciati e ci saluta da un luogo speciale, il Paradiso”. Così Alessandro Milan ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fino a due mesi fa il male sembrava scomparso ma il sessanta giorni la situazione si è drammaticamente ribaltata. (Libreriamo)

"La mia amata Francesca ci ha lasciati e ci saluta da un luogo speciale, il Paradiso": twitta così Alessandro Milan, giornalista di Radio24 annunciando la morte della moglie Francesca Del Rosso, affetta da un tumore da anni. (MondoNewsBlog)

Questa volta tantissimo, in mezzo al dolore per la morte che segna questo 12 dicembre di nebbia milanese e di freddo dentro. La morte è quella della giornalista e scrittrice Francesca Del Rosso, 42 anni, la nostra supereroe preferita. (Vanity Fair.it)

Francesca Del Rosso aveva 42 anni. Giornalista, scrittrice, autrice e blogger, nel 2014 aveva scritto un libro nel quale raccontava con ironia la sua malattia, "ovvero come si diventa supereroi per guarire". (Sky Tg24)

A riferirlo è il marito, Alessandro Milan, conduttore radiofonico di Radio24, che su Twitter ha riportato la notizia del decesso della moglie. (road2sportNews)

Aveva solo 42 anni, e da tempo era malata di cancro. Era da tempo malata di un cancro, e ne aveva parlato in un libro. (Il Libraio)