Borsa di Milano sulle montagne russe: non ci resta che fare questo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Con la Borsa di Milano sulle montagne russe, non ci resta che fare questo

Oggi i prezzi della Borsa milanese sono andati sulle montagne russe, dimostrando ancora una volta quanto abbiamo scritto negli ultimi giorni.

- Scopri di più ». Borsa di Milano sulle montagne russe: non ci resta che fare questo. Quello che è accaduto oggi è emblematico.

Per due volte i prezzi hanno provato a sfondare al ribasso e per due volte il tentativo è stato respinto. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Partenza in progresso per le principali piazze europee, sostenute dalla speranza dello sviluppo di un vaccino contro il coronavirus. Per chiudere alle 16:00 con gli ordini delle imprese a maggio (precedente: -13% mese su mese; consenso: +6,4% mese su mese) e gli ordini di beni durevoli a maggio finali (preliminare: +15,8% mese su mese). (Milano Finanza)

Mediobanca fa registrare un performance negativa del -37%, Banco Bpm registra una perdita pari al -36%: entrambi rientrano tra i dieci titoli peggiori dell’indice Ftse Mib nella prima parte del 2020. Focalizzando l’analisi sul mercato italiano, quali sono i titoli che hanno performato meglio nella prima parte del 2020? (Money.it)

Con questo progresso il gruppo di Elon Musk è la casa automobilistica più grande, per valutazione, al mondo. Con un comunicato urgente Borsa Italiana ha annunciato che da oggi, giovedì 2 luglio 2020, e fino a successivo provvedimento non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie ePRICE (-3,29%). (SoldiOnline.it)

Piazza Affari ha infatti fatto registrare oggi un rialzo del 2.88%, con lo spread tra BTP e Bund che scende a 168 punti base. Dopo due giornate opache torna a brillare la Borsa italiana. (Tutto Juve)

Avvio di seduta sopra la parità anche per Dax (+1,15%), Cac40 (+0,87%) e per il londinese Ftse100 (+0,57%). Tra le blue chip di Piazza Affari, Fiat Chrysler inizia le contrattazioni con un rialzo dell’1,54%. (Money.it)

In particolare, il future sull'S&P 500 si muove in ribasso, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che scambia a 10.097,5 punti. Published on Jul 1, 2020. Seduta difficile per Piazza Affari, che scambia in netto calo, in accordo con gli altri Listini continentali, che accusano perdite consistenti. (Teleborsa)