Zamparini attacca Allegri: “A Torino deve crescere lui, non Dybala”

Canale Juve SPORT

Il patron del Palermo si scaglia contro Massimiliano Allegri pur di difendere Paulo Dybala. In un' intervista telefonica rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Maurizio Zamparini ritorna sul pensiero espresso dall'allenatore della Juventus dopo la ... (Canale Juve)

Su altre fonti

L’inglese a Palermo? Una lingua che nell'800 ebbe un quartiere e una storica famiglia, i Whitaker, e che oggi regna sul web e orienta il domani, eppure che resta troppo [...] (Balarm.it)

L'attaccante biellese arriverà in Sicilia domani mattina. (GOAL )

Abbiamo innestato giovani di qualità e prospettiva come Brugman, Hiljemark, Trajkovski, Djurdjevic e Cassini, che costituiscono patrimonio... (Nuovo Sud)

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, torna a parlare della Juventus e del rapporto tra Massimiliano Allegri e Paulo Dybala. (Calcio News 24)

​Sui diversi quotidiani sportivi oggi in edicola, nasce un caso destinato a far discutere: nelle prime due partite ufficiali della Juventus, Paulo Dybala è sempre entrato a gara in corsa lasciando il posto da titolare a Kingsley Coman; Maurizio ... (90min)

Lasciare fuori Paulo Dybala nel match tra ... "Alla Juve se qualcuno deve crescere non è l'argentino ma l'allenatore". (Mondo TiVu)