Iannone lascia la Ducati e passa alla Suzuki

Il Centro SPORT

Andrea Iannone nella prossima stagione non sarà più un pilota della Ducati. Secondo le voci filtrate, il vastese avrebbe rifiutato l'offerta al ribasso della casa di. Borgo Panigale per accettare l'offerta della Suzuki. Alla Ducati resterà, invece ... (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

Così Andrea: "Sono ambizioso, mi piace avere un progetto incentrato su di me, ci credo ... (La Gazzetta dello Sport)

Sul circuito del Mugello l'abruzzese della Ducati ha fermato i cronometri sul tempo di 1'47«696 precedendo lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo ... (Il Messaggero)

Nella seconda fila ideale 4° Aleix Esparagro, 5° Marquez e poi Valentino, che perde un po' nell'ultimo tratto di pista. 11° Pedrosa, 13° Dovizioso con dolori al ... (La Gazzetta dello Sport)

Io? Non so a che punto siamo, ho un paio di alternative”. 20 maggio 2016 – Aleix Espargaró non è sembrato molto contento della priorità data, da parte di Suzuki, ad Andrea Iannone: “Pensavo di essere più importante. (FormulaPassion.it)

Andrea Dovizioso: “Sono molto... Ducati comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Dovizioso per le stagioni MotoGP 2017 e 2018. (Bologna 2000)

La Ducati con Andrea Dovizioso e Andrea Iannone ha raccolto meno di quanto poteva nelle prime cinque gare del campionato MotoGP 2016. Mai entrambi sono arrivato al traguardo nella stessa corsa, almeno uno dei due è uscito sempre di scena. (TuttoMotoriWeb.com)