Sospetti di combine sulla partita che ha dato la serie B al Teramo

Il Piccolo SPORT

FIRMA&CHIARA]di STEFANO TAMBURINI È un'ondata di fango incommensurabile, quella che il calcio sta scaricando su se stesso. A ogni livello. E, purtroppo, senza che i pupari che muovono i fili del... 11 giugno 2015. FIRMA&CHIARA]di STEFANO ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da Repubblica il presidente della Lazio poco fa ha ... Come vi abbiamo già anticipato, Claudio Lotito è sotto la lente d'ingrandimento vista l'indagine per estorsione nella quale è coinvolto. (Calcio News 24)

Così il n. I pm: verificare se l'appoggio a Tavecchio gli ha dato vantaggi. (La Stampa)

Che finanza e Digos siano ormai di casa nelle sedi di Federcalcio e Lega Pro non è un bel segnale. (Quotidiano.net)

Claudio Lotito, presidente della Lazio e della Salernitana è indagato per tentata estorsione alle società della Lega Pro. Ancora una bufera giudiziaria si abbatte sul calcio italiano in un clima di veleni, vendette e minacce. (Il Piccolo)

Agenti della Digos stanno agendo su disposizione della Procura di Napoli, e, oltre che nell'abitazione del presidente sono entrati negli uffici nella sede della Figc. (Consumatrici)

ROMA, 10 GIU - Claudio Lotito è nella sede della Figc. Il presidente della Lazio, indagato per tentata estorsione, è entrato nel palazzo di Via Allegri, dove sono ancora in corso da questa mattina le perquisizioni della ... (Rai Sport)