A Montescaglioso la Notte dei Cucibocca

La sera che precede l’Epifania, come avviene ininterrottamente dal 1999, la città di Montescaglioso, nelle ore serali, è teatro di un vero e proprio rito: la “Notte dei Cucibocca”, evento dal carattere di unicità tra tutte le regioni del Meridione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il 3 e il 4 gennaio 2015 l'attore sarà sul palco del Teatro Carlo Gesualdo (Cultura e Culture)

Il maestro Daniel Harding ha trascinato coro e orchestra tra le ovazioni del pubblico. VENEZIA. (Nuova Venezia)

C'era anche un po' di Cilento nel concerto di Capodanno trasmesso dal teatro La Fenice di Venezia in diretta su Rai1. (InfoCilento)

Dall’8 all’11 gennaio, alla Casa dei Teatri a Villa Doria Pamphilj, Lorenza Zambon, attrice giardiniera – per la sua originale ricerca di “ibridazione” fra il teatro e la natura -, presenta Semi e Rizomi-Teatro della Natura alla Casa dei Teatri,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ci sono i grandi "griot" africani Badara Sek (nella foto), del Senegal, e Moustapha Dembele, del Mali, cantori-narratori che in Africa tramandano le storie in parole e musica. (Nuovo Sud)

Il 1 gennaio va in onda su Rai 1 alle 12.20, subito dopo la benedizione papale Urbi et Orbi da Piazza San Pietro il Concerto di Capodanno dal Teatro La Fenice di Venezia ... (CineTivu)