Justice League: Ben Affleck parla della sua esperienza coi due registi del film

Ben Affleck, interprete di Batman nel DCEU, ha condiviso con EW la sua esperienza coi due registi di "Justice League", Zack Snyder e Joss Whedon (Talky Movie)

Ne parlano anche altri media

Justice League uscirà soltanto a novembre ma le riprese aggiuntive sono ancora in corso. Joss Whedon , già regista dei Marvel-liani The Avengers e Avengers: Age of Ultron , è subentrato a Zack Snyder per dirigere nuove sequenze del cinecomic DC. (Everyeye Cinema)

Come ormai saprete, Justice League , il film corale della DC Comics in arrivo questo novembre, avrà due registi differenti. Infatti, Joss Whedon è subentrato a Zack Snyder per girare delle riprese aggiuntive e occuparsi della post-produzione. (Everyeye Cinema)

In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Ben Affleck, che rivedremo nei panni di Batman in Justice League, ha parlato di Zack Snyder e Joss Whedon e dell'enorme lavoro di realizzazione del film. (Serial Gamer)

E' stato  recentemente rilasciato in rete un nuovo concept art che raffigura il Flying Fox di Batman in Justice League, nelle sale il prossimo novembre.  (Serial Gamer)

Ben Affleck, l'attore e regista che interpreterà di nuovo Batman in Justice League, decide di dire la sua sull'annosa questione dei reshoot di Joss Whedon. (MondoFox)

aveva previsto di dividere Justice League in due differenti parti e di girarli uno dopo l’altro, ma successivamente (anche… Inizialmente la Warner Bros. (Comics Universe)