Seat Ateca, ecco come va il restyling col 2.0 diesel da 150 CV

Motor1.com Italia ECONOMIA

Modifiche in punta di matita che danno un aspetto più aggressivo al SUV spagnolo, assieme a paraurti rinnovati ed altri piccoli dettagli modificati.

: Seat Ateca restyling (2020). 2021 SEAT Ateca lifting 2020 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting 2021 SEAT Ateca lifting Seat Ateca Esplora Prove Configura Altre foto. (Motor1.com Italia)

Ne parlano anche altri media

Lavoriamo con la realtà virtuale e la stampa 3D da più di tredici anni. Carsten Isensee, Presidente di SEAT, ha sottolineato come “la nuova sede SEAT:CODE è un altro esempio del nostro impegno per la città che ci ha dato i natali 70 anni fa. (Motori360)

La versione FR parte da 29.150 euro con il medesimo motore, mentre la versione Xperience viene offerta da 30.150 euro. Design rinnovato per la Ateca 2021. Il nuovo capitolo nella storia di Seat Ateca parte dal design, che è stato rinnovato sia all’esterno che nell’abitacolo. (Motori.it)

La ricetta di questo successo è composta da ingredienti come il design, il rapporto qualità prezzo, soprattutto in termini di tecnologia disponibile, e il carattere dinamico che il SUV spagnola può vantare. (Zazoom Blog)

Così, nel definire il tradizionale restyling di mezza età della Ateca, i tecnici Seat non hanno modificato gli ingredienti, ma sono andati alla ricerca di quelli più freschi e di maggiore qualità. A livello di sicurezza, invece, ci sono nuovi sistemi di assistenza alla guida: l’Adaptive cruise control predittivo, il Pre-Crash Assist, l’Emergency Assist, il Travel Assist e il Side and Exit Assist. (GQ Italia)

Dopo aver venduto oltre 300.000 esemplari, la Casa di Martorell rimette mano alla sua tuttoterreno e la tira a lucido, come si fa con l’argenteria di famiglia. Andiamo a scoprire cosa c’è di nuovo, come se la cava nella guida e quale versione scegliere. (Red Live)

La configurazione delle sospensioni sportive di Seat Tarraco attraverso il DCC è stata tarata per offrire una guida coinvolgente. Seat punta alla sportività con il lancio della versione FR di Tarraco. (Giornale di Sicilia)