Capo Frasca, è il giorno della protesta

La Nuova Sardegna INTERNO

ARBUS. L'Isola scende in piazza per urlare a gran voce il suo no alle esercitazioni militari. Questo pomeriggio alle 16.30 davanti all'ingresso del poligono militare di Capo Frasca sono attese migliaia di persone da tutta l'isola. L'appuntamento, organizzato da ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Auto e pullman da tutta l'Isola, tantissime persone con bandiere e striscioni per manifestare ... Le foto sui social network. (Sardegna Oggi)

(ANSA) - ORISTANO, 13 SET - All'inizio dovevano essere poche decine, poi qualche centinaio. (Tiscali)

Ma dal 21 settembre a Teulada si ricomincia a sparare. Insieme a pacifisti, indipendentisti e ambientalisti c'erano quasi tutti i partiti presenti in consiglio regionale. (il manifesto)

In migliaia, in pullman e anche a piedi, i manifestanti giunti da tutte le zone della Sardegna, con bandiere e striscioni dei vari movimenti per manifestare davanti alla base militare di Capo Frasca, sulla costa centro occidentale della Sardegna, contro le servitù ... (Cagliaripad)

CAGLIARI - Attimi di tensione durante il finale della protesta a Capo Frasca, in Sardegna, contro i poligoni militari. (Giornale di Puglia)

(LaPresse) - Migliaia di persone dalle 16.30 di oggi hanno affollato l'esterno della base di Capo Frasca (nel Medio Campidano), dove si è svolta una manifestazione per chiedere la dismissione delle servitù militari in Sardegna. (LaPresse)