IVA al 4% anziché 10% per i lavori di ristrutturazione edilizia

Guida Finestra INTERNO

Un'ulteriore misura agevolativa potrebbe favorire ulteriormente i lavori di ristrutturazione e di recupero edilizio. E' l'IVA al 4% in luogo dell'attuale 10% per chi esegue i lavori di risparmio energetico e di ristrutturazione edilizia che rispettivamente godono ... (Guida Finestra)

La notizia riportata su altri giornali

All'interno dello Sblocca Italia, decreto contestatissimo (con ottime ragioni) da parte ambientalista, si inserisce a sorpresa una norma di grande rilievo per uno sviluppo sostenibile dell'edilizia a volumi zero: Iva ribassata dal 10 al 4% per le ristrutturazioni e ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Secondo la relazioni dei tecnici della Camera infatti l'Iva al 4% su ristrutturazioni e al 10% su nuove costruzioni, le misure ... (Lettera43)

di ilp - 22 ottobre 2014 19:27 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Quasi certo il ricorso alla fiducia. (ilVelino/AGV NEWS)

Il decreto approvato dal Consiglio dei ministri nell'ormai lontano 29 agosto scorso, è approdato alla Camera dopo diverse settimane di stand-by. E arriva già la prima, importante modifica: scende l'Iva per le ristrutturazioni. (Leggi Oggi)

AMBIENTE – Durante gli anni Trenta l’America del nord ha affrontato il cosiddetto Dust Bowl, un lungo periodo di siccità che ha compromesso i raccolti e modificato di molto la distribuzione della popolazione sul territorio. (Oggi Scienza)

UDINE. (Il Messaggero Veneto)