F1 | Rosberg di forza: “Ultimo giro davvero notevole”

F1Passion SPORT

26 luglio 2014 – Doveva essere la più facile delle pole, con Hamilton fermo già in Q1 a causa di un problema tecnico e una Mercedes nella solita forma stellare. La pioggia arrivata sul finale ha rischiato però di guastare la festa per Nico Rosberg, che la ... (F1Passion)

Su altre fonti

Una corsa in cui è talmente facile trovare tanti spunti positivi e cosi difficile trovarne di negativi. – TOP - Le variabili impazzite della corsa: siamo alle solite; basta... (f1sport.it)

Nel Gp d'Ungheria, dunque, partirà dalla ventunesima posizione in griglia e rimontare sarà ... (Tuttosport)

Partito settimo è riuscito a scalare le posizioni fino a raggiungere il podio dietro al 14enne Yari Montella e il 16enne Matteo Costa,... (Città di Ariano . IT)

Con la temperatura decisamente più bassa i tecnici della casa di Stoccada modificano i cestelli di raffreddamento dei freni. Al via non ... (Il Messaggero)

Decima pole position della stagione per la Mercedes di Nico Rosberg che piazza il miglior tempo (1'22:715) nelle qualifiche del Gp di Ungheria e partirà domani davanti a tutti grazie ad un ultimo giro perfetto. (DiariodelWeb.it)

Al leader del mondiale Nico Rosberg non va proprio giu' la decisione del team di fermarlo per il cambio gomme dopo il rifiuto di Hamilton di eseguire un ordine di scuderia, impedendogli, di fatto, ... - C'e' maretta in casa Mercedes. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)