Kiarostami e il suo film senza inizio né fine

23/05/2012 - 4.08 - Un vecchietto e una ragazza si conoscono a Tokyo. Lui la accoglie nella sua casa, lei gli offre il suo corpo. Questo è soltanto il punto di partenza di una serie di buffe e imprevedibili conseguenze. Abbas Kiarostami esplora il Giappone in “Like ... (Film.it) - Sezione: SPETTACOLO...  

Yves Saint Laurent vuole solo i buyer

Una presentazione della nuova collezione di Yves Saint Laurent solo per buyer, firmata dal designer Hedi Slimane (IBTimes Italia - 23 maggio 2012)

Tacchi retrò, zeppe e sneakers: ecco la moda per l'estate

Nel nostro guardaroba rimangono le ballerine, le le scarpe con plateau, i sandali ma ritornano anche i tacchi senza spillo, più comodi e facili da indossare. (IBTimes Italia - 23 maggio 2012)

La fuga di Martha - Recensione

Presentato al Sundance Film Festival 2011 (dove si è aggiudicato il Premio alla Miglior Regia) e mostrato, sempre nello stesso anno, nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes (dove ha vint... (Voto 10 - 23 maggio 2012)

Festival di Cannes: da Resnais a Kiarostami, passando per Hong ...

Giornata decisamente turbolenta, quella di ieri al Festival di Cannes (sesto giorno della kermesse). Tanto per cominciare il maltempo arrivato ha fatto le prime vittime: oltre ai raffreddori degli addetti ai lavori, anche le strutture provvisorie del ... (PinkDNA - 23 maggio 2012)

Lost in Translation

Kiarostami continua il discorso già intrapreso con il precedente Copia conforme, ovvero la visione della vita e dell'amore come il più intricato dei giochi di ruolo. E con Like Someone in Love gioca non tanto con i suoi personaggi ma piuttosto con le ... (Movieplayer.it - 23 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

kiarostami film inizio

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPETTACOLO... (infoitcultura) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPETTACOLO...
Compleanni
Anniversari
Cristiano Biraghi
1992, Cernusco sul Naviglio (Italia)
Tonino Benacquista
1961, Choisy-le-Roi (Francia)
Filip Vujanović
1954, Belgrado (Europa)
Gloria Estefan
1957, L'Avana (Cuba)
Jefferson Montero
1989, Babahoyo (Ecuador)