Kiarostami e il suo film senza inizio né fine

23/05/2012 - 4.08 - Un vecchietto e una ragazza si conoscono a Tokyo. Lui la accoglie nella sua casa, lei gli offre il suo corpo. Questo è soltanto il punto di partenza di una serie di buffe e imprevedibili conseguenze. Abbas Kiarostami esplora il Giappone in “Like ... (Film.it) - Sezione: SPETTACOLO...  

Yves Saint Laurent vuole solo i buyer

Una presentazione della nuova collezione di Yves Saint Laurent solo per buyer, firmata dal designer Hedi Slimane (IBTimes Italia - 23 maggio 2012)

Tacchi retrò, zeppe e sneakers: ecco la moda per l'estate

Nel nostro guardaroba rimangono le ballerine, le le scarpe con plateau, i sandali ma ritornano anche i tacchi senza spillo, più comodi e facili da indossare. (IBTimes Italia - 23 maggio 2012)

La fuga di Martha - Recensione

Presentato al Sundance Film Festival 2011 (dove si è aggiudicato il Premio alla Miglior Regia) e mostrato, sempre nello stesso anno, nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes (dove ha vint... (Voto 10 - 23 maggio 2012)

Festival di Cannes: da Resnais a Kiarostami, passando per Hong ...

Giornata decisamente turbolenta, quella di ieri al Festival di Cannes (sesto giorno della kermesse). Tanto per cominciare il maltempo arrivato ha fatto le prime vittime: oltre ai raffreddori degli addetti ai lavori, anche le strutture provvisorie del ... (PinkDNA - 23 maggio 2012)

Lost in Translation

Kiarostami continua il discorso già intrapreso con il precedente Copia conforme, ovvero la visione della vita e dell'amore come il più intricato dei giochi di ruolo. E con Like Someone in Love gioca non tanto con i suoi personaggi ma piuttosto con le ... (Movieplayer.it - 23 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

kiarostami film inizio

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPETTACOLO... (infoitcultura) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPETTACOLO...
Compleanni
Anniversari
Ashleigh Barty
1996, Ipswich (Australia)
Eric Bogosian
1953, Woburn (Usa)
Carlos Beltrán
1977, Manatí (Porto Rico)
Derek Luke
1974, Jersey City (Usa)
Klaus Kröll
1980, Öblarn (Stiria)