Biella: Un nuovo punto vendita per Carni Botalla 1876 FOTO

newsbiella.it ECONOMIA

Qualità, freschezza e genuinità: con questi tre aggettivi è facile identificare Carni Botalla, azienda biellese che dal 1876 è un punto di riferimento nel panorama nazionale per la freschezza dei prodotti e soprattutto per la grande esperienza e competenza acquisita negli anni nel settore.

Inoltre, è presente un banco gastronomia in collaborazione con I Sapori del Viale di Fulvio Ongaro, con piatti pronti di stagione, dagli antipasti piemontesi al dolce: insalata d’orzo, lingua verde e rossa, tomino con mostarda, insalata russa, involtini di prosciutto in gelatina e tanto altro. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 27% dei casi le entrate saranno stabili, con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato, mentre nel restante 73% si tratterà di contratti a termine. Secondo le previsioni occupazionali Excelsior della Camera di Commercio di Biella e Vercelli Novara Verbania Cusio Ossola, nella provincia di Biella le entrate programmate per questo mese di maggio ammontano a 1.120: 430 unità in più rispetto a maggio 2020 e 100 in meno rispetto a maggio 2019. (newsbiella.it)

Un altro, incidente è avvenuto, lungo la A8, alle ore 10.50, nel tratto barriera Nord – Fiera Milano in direzione sud, tra un’auto e una moto: ferito un motociclista di 50 anni, che è stato trasportato in codice giallo in ospedale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che la morte di Claudio lascia in noi un vuoto immenso. Il funerale verrà celebrato mercoledì prossimi, 19 maggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Lessona. (La Provincia di Biella)

Il Biellese piange la scomparsa di tre figure molto conosciute e stimate: Claudio Aquili, Sandro Salvemini e Massimo Staich. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)

Advertising. MediasetTgcom24 : Covid, muore dopo la vaccinazione a Biella: aperta un'inchiesta #Coronavirus - LaStampa : Una donna muore e lascia 15 gatti: dopo quasi due anni i mici sono stati adottati @fulviocerutti - ladyonorato : I “rarissimi casi” di trombosi di cui parlano (talvolta) solo le testate locali. (Zazoom Blog)

Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. Dalla Caserma di Mosso partirà un resoconto diretto alle competenti autorità, nel quale saranno dettagliatamente descritte le violazioni accertate. (newsbiella.it)