Virus Zika, primo caso in Cina: uomo in quarantena a Ganxian

Abruzzo Tv News SALUTE

La Cina ha confermato, mercoledì mattina, il primo caso del virus Zika riscontrato nel Paese. Il paziente, un uomo di 34 anni della contea di Guanxian, nella provincia di Jiangxi, ora si sta riprendendo. E' stato messo in quarantena e trattato in un ... (Abruzzo Tv News)

Ne parlano anche altre testate

BARI - Il Ministero della salute cinese ha confermato, mercoledì mattina, il primo caso del virus Zika riscontrato nel Paese. (Giornale di Puglia)

0 commenti. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Questo capodanno più di un miliardo di euro hanno viaggiato da un telefonino all'altro come rivisitazione del tradizionale scambio di doni e denaro che in Cina va sotto il ... (China-Files)

Secondo quanto emerso, questo paziente, un uomo di 34 anni, proviene dalla provincia del Jiangxi ed è membro del personale di una azienda di Dongguan, nella provincia dello Guangdong; prima della scomparsa dell'infezione era stato in viaggio in ... (Radio Cina Internazionale)

La Cina ha confermato, mercoledì mattina, il primo caso del virus Zika riscontrato nel Paese. (RSI.ch Informazione)

Il Ministero della salute australiano ha confermato, mercoledì mattina, un caso del virus Zika riscontrato nel Paese. La malattia è stata diagnosticata ad una donna incinta originaria del Queensland che recentemente ha contratto il virus all'estero. (Italia chiama Italia)