Laura Pausini: non mi sposo perché i gay non posso farlo

Laura Pausini è a Miami dove ha presentato il nuovo disco “Simili”, in uscita per Warner il 6 novembre, in versione italiana e spagnola. Un album di inediti molto atteso dai fan, che arriva quattro anni e una figlia dopo, Paola. Intervistata da ... (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La rassegna, che si terrà nella città dei fiori dal 9 al 13 febbraio 2016, sarà condotta da Carlo Conti ... (Televisionando)

Tra pochi giorni una Laura madre e donna, in versione ... (Abruzzo Tv News)

Sanremo fa sempre un po' paura": "Laura Pausini, presentando il suo nuovo album Simili (tra gli autori anche l'ex concorrente di X Factor 1 e vincitore di Sanremo Giovani 2010 Tony Maiello che firma l'intensa e struggente 200 note), annuncia all'Ansa ... (Rosa Rossa)

Il giovane ragusano è anche tra i finalisti per l'accesso a Sanremo. Condividi. (ragusah24.it)

Uscirà in tutto il mondo il 6 novembre il nuovo album di inediti di Laura Pausini, che segue dopo ben quattro anni Inedito, il quattordicesimo disco ufficiale della cantante italiana. (Funweek)

Laura Pausini non andrà a nozze con Paolo Carta fino a quando anche la sua migliore amica, lesbica dichiarata, non potrà sposarsi. Il giornalista le ha chiesto se il ... (Gossip News)