Rcs: per successo Ops Cairo può accontentarsi anche del 35%

Stadio24.com ECONOMIA

La prima circostanza (punto A della nota) al ricorrere della quale la società si riserva di rinunciare o modificare la condizione sul debito di Rcs è che le banche finanziatrici di Rcs di cui al contratto di finanziamento del 14 giugno 2013 abbiano ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

civ., da eseguirsi entro il 31 dicembre 2016, fino a un importo nominale massimo di 3.256.437,340 euro, oltre a sovrapprezzo massimo pari a 271.662.022,710 euro, mediante emissione di massime n. 2441, comma 4, primo periodo, cod. (Mondo TiVu)

La sensazione è che non si tratti unicamente di valutazioni economiche, come potrebbe essere, secondo una fonte a conoscenza della vicenda, per gli altri protagonisti della cordata, ovvero UnipolSai (che rilevando FondiariaSai rilevò anche la sua quota ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

S.r.l., Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A., UnipolSai Assicurazioni S.p.A. S.r.l., Diego Della Valle & C. (La Stampa)

(Il Ghirlandaio) Milano, 23 mag. (Il Ghirlandaio)

La cordata di Andrea Bonomi composta da DI.VI. (Primaonline.it)

COMUNICATO STAMPA - Offerta pubblica di scambio volontaria totalitaria promossa da Cairo Communication SpA sulla totalità delle azioni ordinarie di RCS MediaGroup SpA. 38, comma 1, del Regolamento n. (La Stampa)