Tardelli: “La Juventus non ha l’identità degli anni passati”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Marco Tardelli, campione del Mondo nel 1982 e bandiera della Juventus, ha commentato così la disfatta dell’Olimpico dei bianconeri: “È stranissimo – commenta al telefono con l’Ansa – i giocatori bianconeri mi sembrano stanchi, nei contrasti arrivano sempre dopo e perdono il tackle. Non so […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio di Roma-Juventus, l’Olimpico inizia a riempirsi: sono previsti circa 60 mila spettatori per la sfida tra le due squadre che negli ultimi anni si sono date battaglia per lo scudetto. (Roma Calcio)

Massimiliano Allegri spesso ha arrancato nelle primissime giornate - con il Cagliari e con il Milan -, ma poi ... (Tiscali)

Il Torino di Ventura torna ai fasti di un tempo. Allegri, record negativo con la Juventus. (GOAL )

Allegri inizia con una battuta la conferenza stampa di vigilia del delicato match di domenica a Roma: “Bhè, qualche giocatore per domenica mi è rimasto!”. (SuperNews)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. (ASRomaChannel.eu)

Dunque, un solo cambio rispetto alla prima giornata: […] Allegri sorprende tutti e ripropone Padoin nel cuore del campo, dal primo minuto. (LaRomaSiamoNoi.com)