Sergio Marchionne: "Il nostro progetto supera la realtà italiana"

Corriere della Sera ECONOMIA

(Agr) "Grazie a Chrysler per la grande opportunità: ora la Fiat appartiene a un progetto che è molto più grande della realtà italiana". Così esordisce Sergio Marchionne dopo il debutto in borsa a New York della Fca, società nata dalla fusione fra l'azienda ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK - «Quando abbiamo iniziato dieci anni fa non me lo sarei mai sognato»: è visibilmente emozionato John Elkann, quando il suono della campanella chiude la giornata di contrattazionia Wall Street. (Il Messaggero)

(TMNews) - "Questo non è un punto di arrivo, questo è l'inizio di un nuovo capitolo". New York, 14 ott. (TMNews)

Prevalgono ancora i dubbi degli analisti sulla capacità del gruppo a guida americana di eseguire con successo un piano ... (pagina99)

Lo ha detto l'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, durante un'intervista all'emittente televisiva Cnbc, commentando l'arrivo di Fca a Wall ... New York, 13 ott. (TMNews)

Ma durante il mercato after-hours il titolo a ripreso quota, segnando un ... Fca ha infatti lasciato sul terreno lo 0,89% a 8,92 dollari. (Milano Finanza)

Si è chiusa bene la prima, ... La famiglia Elkann al gran completo suona la campanella alla Borsa di New York (vedi foto ANSA) dopo la prima giornata di FCA a Wall Street. (Corriere dello Sport.it)