Poste in Borsa, da oggi possibile prenotare le azioni. Con l'Ipo sul mercato il 38,2% del capitale

L'Huffington Post ECONOMIA

Dopo una lunga gestazione, prende il volo la quotazione di Poste Italiane. Definito il perimetro dell'operazione, sul mercato finirà fino al 38,2% del capitale, da questa mattina è possibile prenotare le azioni della società. Ecco tutto quello che c'è ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Poste Italiane ha ufficializzato le caratteristiche dell'offerta pubblica di vendita delle azioni che è partita lunedì 12 ottobre. (AbcRisparmio)

Sul mercato andrà fino ad un massimo del 34,7% del capitale, che salirà al 38,2% (498,3 milioni di azioni) se il Tesoro eserciterà integralmente l ... La più grande privatizzazione italiana è ormai cosa fatta. (ilgiornaleditalia)

Poste Italiane, scatta oggi la maxi-Ipo. Prezzo tra i 6 e i 7,50 euro per azione. (Blitz quotidiano)

modelli/social. Parte oggi l'offerta pubblica di vendita: ecco come e quando comprare le azioni di Poste. (ForexInfo.it)

L'initial public offering – Ipo – di Poste Italiane comincia oggi, 12 ottobre; da questa data in poi, fino al 22 ottobre prossimo gli investitori – dagli istituzionali al piccolo risparmiatore – potranno prenotare le azioni della società controllata ... (Primaonline.it)

La privatizzazione della società che si occupa della gestione del servizio ... (QuiFinanza)