Crisi: Draghi, 2011 anno di sfide. Bce ancora stabilita' e fiducia

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 25 apr - Il 2011 e' stato un anno di sfide eccezionali per l'economia e la finanza. Lo afferma il presidente della Bce, Mario Draghi, nell'introduzione all'edizione 2011 del Rapporto annuale della Banca centrale europea. (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, il 27 Aprile 2012 – “Apprezzo tutti i movimenti di opinione che fanno propria un’idea od una proposta di buon senso, e la condividono e valorizzano utilizzando gli strumenti che oggi la tecnologia rende disponibili: auspico che le nostre istituzioni e la classe politica si rendano più vicini e prossimi... (Corriere Informazione)

L'Europa deve dotarsi di un meccanismo per la risoluzione delle banche in difficoltà, vale a dire per una ristrutturazione delle banche in difficoltà fatta in maniera coordinata. (Milano Finanza)

Dal 1_al 20 maggio 2012 The BigOne productions presenta LE RELAZIONI PERICOLOSE dall’omonimo romanzo di Choderlos de Laclos Corrado Tedeschi nel ruolo di Visconte Sébastien di Valmont Lorenza Mario nel ruolo di Madame Marie de Tourvel Anna Vinci nel ruolo di Marchesa Isabelle de Merteuil Fanno parte dello... (Punto a Capo Online)

“È un momento di grande difficoltà, anche perché comprensibilmente la grande attenzione delle istituzioni centrali è sulle banche, sui debiti pubblici dei Paesi. (Prima Pagina News )

BORSA Piazza Affari: l'andamento dei titoli a Milano / BORSA Così i mercati internazionali OPINIONI Il rigore di bilancio non basta STEFANO LEPRI/ + Calcola qui la tua Imu (La Stampa)

Francoforte (Germania), 26 apr. Lo ha affermato il presidente della Banca centrale europea, ... (LaPresse)