Zucchero a Tarvisio in luglio «E poi volerò in Patagonia»

Attesa conferma per No Borders Music Festival. Come si è anticipato oggi, Zucchero sarà della partita. E così, dopo Franco Battiato (in concerto domenica 28 luglio), ecco che un altro asso del calendario sarà Zucchero Sugar Fornaciari, il bluesman che tutto il ... (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Quando scende la notte, e la tensione del concerto si dissolve davanti a un risotto all'Amarone, Zucchero comincia con un bel sorriso a togliersi i sassolini accumulati nell'assenza lunga per noi che l'abbiam perso di vista dalla seratona all'Havana, ma che lui ... (La Stampa)

A Tarvisio venerdì 19 luglio in Piazza Unità d'Italia. Tarvisio (UD) - Dopo l'annuncio di Franco Battiato come primo grande ospite della diciottesima edizione, il No Borders Music Festival 2013, la prestigiosa rassegna ... (Connesso Magazine)

E Zucchero li colleziona. Si è appena infilato in un tour da paura, tre mesi serrati di concerti con la sua coloratissima, trascinante Sesion cubana ed eccolo già pensare al dopo. (Il Messaggero)

Concerti Da Verona al Giappone. Il bluesman: "Basta con Modugno, all'estero facciamo conoscere cose nuove". (il Giornale)

L’ultima giornata, domenica 5 maggio, sarà scandita da... (Latina24ore.it)

Al termine del trittico areniano ha spiegato da dove nasce la fascinazione per Cuba («Roba di quando frequentavo l'ambiente universitario»), ... (L'Arena)